Compro modernariato Mesero

by

Il mercato del modernariato non è mai stato così florido! Oggi specie nelle grandi città si assiste ad un interesse crescente per gli oggetti di modernariato. Ci si imbatte spesso in annunci intitolati Compro modernariato Mesero che si propongono per acquistare e vendere pezzi di design.

 

Compro modernariato Mesero ti spiego cos’è!

Per modernariato si intendono tutti gli oggetti d’uso comune che fanno parte degli anni 90 compresi tra il 1930 e il 1980. Mobili, sedie, tavoli, in generale complementi di arredo ma anche piccoli e grandi elettrodomestici come frigoriferi, tostapane, lampade e ventilatori sono diventati oggetto del desiderio per numerosi collezionisti e persone normali che desiderano abbellire casa.

In particolar modo gli oggetti degli anni 50 sono molto apprezzati dai collezionisti perché coincidono con il massimo periodo espressivo dell’industrial design.

Perché acquistare oggetti di Modernariato?

La recente attenzione del grande pubblico agli oggetti di questo periodo hanno fatto correre le quotazioni che continuano a crescere vertiginosamente.

Quindi acquistare oggetti di modernariato può rivelarsi un buon investimento oppure, nel caso di vendita, la possibilità di ricavare qualche soldo inaspettato da oggetti che, nella migliore delle ipotesi, sarebbero finiti in discarica.

Il tuo modernariato lo conosci?

Chissà, magari in luoghi dove mai si guarda tipo la cantina o il solaio sono nascosti pezzi di modernariato coperti dalla polvere. In certi casi, a seguito di persone care che vengono a meno, si possono trovare dei veri e propri pezzi unici perché le vecchie generazioni hanno sempre conservato tutto. Certo trovare i pezzi unici o introvabili è un po’ un miraggio perché la maggior parte di essi hanno già trovato la loro collocazione nelle case dei collezionisti. Tuttavia è ancora possibile trovarne nelle piccole botteghe, nei negozi specializzati della vendita di usato, in fiere e mercatini.

Come si riconosce un oggetto di modernariato?

Gli oggetti di modernariato hanno di solito colori intensi, le forme sono morbide e sinuose, e i materiali utilizzati per costruirli erano, per quel tempo, inusuali e originali. Ovviamente la data di nascita è fondamentale ma oltre a questo si deve considerare lo stile! Lo stile è caratterizzato da pulizia e semplicità delle linee. I materiali più utilizzati sono legno, pelle, teak, lino e plastica, simbolo per eccellenza del boom economico. I mobili hanno solitamente tonalità neutre e gentili, mentre gli oggetti spiccano per colori accesi quali rosso, blu o giallo.

 

Noi compriamo modernariato!

Il servizio Compro Modernariato Mesero è semplice, trasparente e risponde alle necessità del mercato. Ci sono tre opzioni che interessano il mercato.

  1. Comperare.
  2. Vendere.
  3. Comperare su richiesta specifica!

1. Nel primo caso:Compro modernariato Mesero

Come compratori siamo sempre interessati ad acquistare oggetti di modernariato, effettuando valutazioni in loco alle quali segue una valutazione con proposta di acquisto e pagamento in contanti.

2. Nel secondo caso:

Disponiamo di un quantitativo di pezzi unici pronti ad essere visionati e acquistati presso la nostra sede.

3. Nel terzo caso:

Ci facciamo carico di ricercare per conto del cliente l’oggetto specifico, valutando le reali occasioni per il cliente.

Se siete interessati al nostro servizio Compro modernariato Mesero , contattateci 0283595644! Da subito capirete di avere a che fare con persone esperte del settore che da oltre 49 anni si applicano con passione e serietà a questo settore.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Compro modernariato
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email