Vendo Design Milano

by

All’esterno del nostro Show room troverete scritto “ Vendo Design Milano ”!

Come professionisti del settore, presenti da quasi 50 anni sul mercato, siamo sempre interessati ad acquistare pezzi di design per i nostri clienti.

Vendo Design Milano, di cosa parliamo?Compro Design

Se parliamo di design parliamo di un termine abbastanza generico che viene utilizzato per definire il profilo estetico di un prodotto.

Tecnicamente parlando il termine design si riferisce al disegno tecnico e alla progettazione ma di fatto per molti il design è rappresentato da una categoria ristretta di prodotti firmati, di qualità molto alta, come Artemide, Cassina, Flos, Kartell, Lago.

Attenzione non solo fasce di prezzo alte ma anche economica come per esempio IKEA.

Contattaci ora saremo molto lieti di poterti aiutare! 0283595644

 

Quindi di cosa stiamo parlando quali sono questi oggetti di design?

In generale gli oggetti di design sono quelli di uso comune sedie, lampade, tavolini, tazze, orologi, divani, televisori, radio, etc; il fascino di avere oggetti d’uso comune con un design fuori dal comune, ha ispirato molte case produttrici di mobili, elettrodomestici etc. a inserire linee dedicate.

E’ facile capire come sia ampio il concetto di design e che viene applicato praticamente ad ogni cosa che possiamo utilizzare. Il design è funzionalità, creatività e bellezza.

Il mix di questi 3 elementi messi in una grande pentolone e mescolati con cura, danno vita a qualcosa di unico, pulito, semplice ma funzionale.

Un pezzo di design è sempre replicabile in serie e resta autentico anche se è stato prodotto anni dopo dal primo lancio sul mercato. Un originale infatti resta tale purché sia fabbricato dal suo produttore legittimo.

Milano è la capitale italiana del Design specie negli anni compresi tra il 1930 e il 1980 le produzioni di Kartell, Cassina, Artemide, Arte Luce, FontanaArte, B&B, Frau e designer come Gio Ponti, Osvaldo Borsani, Max Ingrand, Achille Castiglioni, Gianfranco Frattini, Gino Sarfatti, Ico Parisi, Tobia Scarpa, Vittorio Nobili; hanno sfornato pezzi unici che oggi sono ambiti da collezionisti e appassionati.

Lampade, lampadari, sedie, poltrone, divani, librerie, complementi e oggettistica di design di questi nomi sono tra i più ricercati sul mercato.

Richiedi la tua valutazione ora! 0283595644

Come azienda siamo sempre interessati e attenti quando ci vengono proposti oggetti che fanno parte di questi designer e produttori. La valutazione dei pezzi di design è importante sia nel caso si decida di venderli sia nel caso si voglia assicurarli contro furti, incendi e allagamenti. Tranne in rari casi, le persone che si trovano a maneggiare questi oggetti non sono al corrente di cosa posseggono e quanto è il valore di mercato dei propri beni.

Vendo Design MilanoIn genere rivolgersi a un esperto, per conoscere esattamente il valore dei beni e ricevere una valutazione, è utile per evitare perdita di soldi e in caso di eredità, diverbi tra le parti.

Vorremmo segnalare un aspetto non indifferente, quasi sempre chi vuole vendere è convinto di avere in mano pezzi rari di inestimabile valore.

Affidarsi a un esperto del settore significa anche evitare di autoconvincersi di avere in mano un Artemide, ad esempio, quando non lo è.

Come azienda siamo disponibili a rilasciare, senza impegno, la nostra consulenza per i vostri oggetti, stimandoli, valutandoli attentamente e proponendovi una valutazione di sicuro interesse con pagamento in contanti immediato.

Il nostro servizio Vendo Design Milano è il più discreto, onesto e vantaggioso, che possiate trovare.

Chiamateci 0283595644 per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento direttamente da voi.

Seguici su Facebook

Summary
Review Date
Reviewed Item
Vendo Design
Author Rating
51star1star1star1star1star
Chiama Ora
Whatsapp
Email